Avviso - Rifiuti 2024

Calendario sportello - Ecomobile - Distribuzione sacchi gialli.
Data:
Giovedì, 01 Febbraio 2024
Avviso - Rifiuti 2024

DISTRIBUZIONE SACCHI GIALLI:

E’ disponibile PER IL RITIRO IN COMUNE LA DOTAZIONE ANNUALE GRATUITA DI SACCHI GIALLI. Il lunedì dalle ore 16:00 alle 18:00, il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 13:00. Verrà richiesta una firma per ricevuta.

RIFIUTI SPECIALI DA CONSEGNARE ALL’ECOMOBILE IN PIAZZA:

Il servizio si volgerà dalle ore 8:30 alle ore 10:30 – il sabato 16 Marzo, 15 Giugno, 21 Settembre e 21 Dicembre.

Il conferimento dei rifiuti urbani cosiddetti  “pericolosi”,  da smaltire separatamente, riguarda:

VERNICI – LAMPADE AL NEON E LAMPADINE A BASSO CONSUMO - OLIO MINERALE E OLIO VEGETALE - BATTERIE AL PIOMBO  -  BOMBOLETTE SPRAY  -  TONER STAMPANTI

Questi rifiuti potranno essere consegnati all’ECOMOBILE (il camion appositamente predisposto per il ritiro differenziato di questi materiali)  che  verrà posizionato nel parcheggio di  PIAZZA BORROMEO.

Con il mezzo sarà presente un operatore per assistervi.

Attenzione: non verranno ritirate altre tipologie di rifiuto.

RITIRO PORTA A PORTA SU PRENOTAZIONE DEGLI INGOMBRANTI:

E’ attivo il servizio di ritiro porta a porta su prenotazione degli ingombranti. Il numero verde da chiamare per la prenotazione del ritiro e accordi diretti è 800.85.05.05 dal lunedì al sabato 08:00 – 18:00.

ORARI SPORTELLO CONSORZIO COMUNI NAVIGLI PRESSO UFFICI DI NOSATE:

Si comunicano le date del 2024 nelle quali sarà aperto presso i nostri uffici comunali lo sportello rifiuti del Consorzio per informazioni, variazioni anagrafiche, sacchi azzurri, richieste amministrative, ecc.:

dalle ore 9:30 alle ore 11:30 del 9 Gennaio - 6 Febbraio - 5 Marzo – 2 Aprile – 7 Maggio – 4 Giugno – 2 Luglio – 3 Settembre – 1 Ottobre – 5 Novembre – 3 Dicembre.

Ulteriori Informazioni

21/02/2024 09:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!